Come è finita con Denise Pipitone?

Secondo quanto riferito dall’unico testimone oculare, Denise Pipitone sarebbe stata rapita da due uomini. Uno di questi avrebbe 25 anni e capelli ricci e barba. I due avrebbero portato la bambina su una barca con uno scooter che in seguito sarebbe stato gettato in mare.

Come si chiama ora Denise Pipitone?

Lo abbiamo appreso dalla tv” A commentare le ultimissime novità sul caso Denise Pipitone, che riguardano la presunta iscrizione nel registro degli indagati di Anna Corona, è oggi anche l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta.

Come scomparsa Denise?

E’ l’1 settembre 2004, quando la piccola Denise Pipitone scompare a soli quattro anni mentre si trova davanti a casa della nonna, intenta ai fornelli. Sono da poco passate le 12 e Denise rincorre un cuginetto, fa pochi metri, imbocca una traversa e sparisce nel nulla. Come inghiottita dalla terra.

In che via è sparita Denise Pipitone?

via Domenico La Bruna
La Procura di Marsala, infatti, è tornata a indagare sulla sparizione della piccola Denise. Partendo proprio dai luoghi in cui tutto è iniziato 17 anni fa. Quella strada in via Domenico La Bruna dove la piccola stava giocando poco prima di essere inghiottita nel nulla.

Chi è il vero padre di Denise Pipitone?

Piero Pulizzi
Denise non è figlia di Piera Maggio e Tony Pipitone, ma il suo vero padre biologico è Piero Pulizzi. L’uomo ai tempi del concepimento era sposato con Anna Corona, un’amica di Piera, da cui aveva avuto due figlie Jessica e Alice.

Perché Denise Pipitone si chiama Pipitone?

Il motivo è legato al passato di Piera Maggio. La donna infatti era sposata con Toni Pipitone, suo primo marito. Inizialmente la storia era privata, così la piccola a ricevuto il nome del marito di Piera, Toni Pipitone.

Chi ha preso Denise Pipitone?

Processi. Secondo l’ultima ricostruzione degli inquirenti, Denise sarebbe stata rapita dalla sorellastra Jessica Pulizzi con la complicità della madre Anna Corona e dell’ex fidanzato Gaspare Ghaleb. Il motivo sarebbe «vendetta e gelosia perché Denise e Jessica Pulizzi sono figlie dello stesso padre, Piero Pulizzi».

Chi è il padre di Denise Pipitone?

Cosa dice la lettera anonima su Denise Pipitone?

Nella lettera anonima sul caso Denise Pipitone il testimone parla di un’auto con dentro una bambina che gridava aiuto. Mi trovo in via della Pace, a quei tempi c’era il mercato, è stato di mercoledì, c’era una fila indiana di auto, a un certo punto io venivo dalla zona ospedale, via Salemi, salendo da via Pace».

Quanti anni sono passati dalla scomparsa di Denise Pipitone?

17 anni
Sono passati 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, ma la sua famiglia e gli italiani non vogliono arrendersi. Tutti continuano a combattere affinchè emerga la verità su quanto accaduto l’1 settembre 2004.

Come mai Denise si chiama Pipitone?

Chi è il papà di Denise Pipitone?